se ci riesco

Se avete un problema di idraulica questo è il posto giusto per cercare una soluzione

Moderatore: dalmos

Rispondi
elbrinero
Contatta:

se ci riesco

Messaggio da elbrinero »

quando avro un po' di tempo vi faro' una serie di foto su come va messa la canapa, che poi cmq basta provare non'è una cosa difficile si prende la matassina si apre, se ne prende un quantitativo che appiattito sia largo tanto quanto il filetto da guarnire, si appoggia sopra il filetto tenendola tesa con le 2 mani, la lunghezza va tutta in alto si fa un giro si passa sopra al punto di partenza, la canapa pizzicata dopo il primo giro va messa assieme all'estremità appena fatta girare e tenendola ben allargata senza nodi la si rigira tutta attorno al filetto, quando è ben stesa si mette una punta di pasta e il gioco è fatto, per quanto male sia messa garantirà sempre piu' tenuta del teflon ciao
themago

Messaggio da themago »

Se la cosa non è lunga, potresti fare anche un filmato da mettere su youtube (basta anche una semplice macchina fotografica che faccia i video)
led

Messaggio da led »

A ME MI INSEGNO UN IDRAULICO VECCHIO STAMPO TIPO FERRO E PIOMBO CHE LA CANAPA VA MESSA AL CONTRARIO DI COME SI AVVITA E' VERO? COMUNQUE LA CANAPA E MOLTO MEGLIO DEL TEFLON IL TEFLON IO LO ADDOPERO PER IL GAS SO CHE ESISTE UN TEFLON APPOSTA PER IL GAS!!!!!!!!!! :roll:
Capitan Farloc
Site Admin

Messaggio da Capitan Farloc »

Ciao elbrinero, se fai una serie di foto, ci dedico anche una pagina sul sito nella sezione di idraulica ;)
Penso che molta gente ne sarebbe contenta :D
Ciao
Rispondi