Problema raccordo caldaia...help

Se avete un problema di idraulica questo è il posto giusto per cercare una soluzione

Moderatore: dalmos

Lupo83

Re: Problema raccordo caldaia...help

Messaggio da Lupo83 »

France , non me ne volere , ma se sei in difficoltà non è un problema di raccordo , quella mi pare una semplice prolunga , poi quanto più smonti piùproblemi ti si creeranno , tipo ,ti dovrai calcolare la lunghezza precisa ,
Usa gli stessi raccordi , solo una guarnizione in gomma .
ok,allora provo a mettere una guarnizione di gomma,ma il pezzo di prolunga gli devo rifare la canapa e mastice per forza,allora mi perde come hai visto in foto.E vedo che succede.
Se trovi difficoltà , sostituisci il tutto con un flessibile , di acciaio rivestito , di quelli che si allungano in base alla necessità
Dal muro al maschio dello scaldino, .
Se non sai le misure ti porti i raccordi con te e lo prendi uguale
questo flessibili li ho visti per il gas,non sapevo esistessero anche per l'acqua. :roll: : Blink : vedo che combino domani e aggiorno con foto.Grazie per il supporto e sopportazione
Chi fà  da sè fà  per tre....Più sai e più vali....
dalmos
Moderator Maximo

Messaggio da dalmos »

img20171002_001044.jpg
img20171002_001044.jpg (7.65 KiB) Visto 2281 volte
• A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.

Oscar Wilde
Scintilla

Messaggio da Scintilla »

C'è anche questo, mi sembra ci sia anche da 50mm.
Flex est.JPG
Flex est.JPG (17.52 KiB) Visto 2272 volte
Ciao a tutti.....Carlo
Lupo83

Messaggio da Lupo83 »

Ciao ragazzi

allora,sono riuscito a eliminare la perdita,ho fatto tutto primo pomeriggio,volevo aspettare fino adesso per fare le foto.Sembra sia andato tutto bene:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Ottimo a sapersi che ci sono queste prolunghe in acciaio inox.Li ho visti in passato per raccordi del gas metano di quel genere come stefano ha postato,non conoscevo quello messo da scintilla(che poi ieri sera,appena me lo ha detto stefano,avevo cercato e trovato). :oops: che dire,grazie ragazzi,specialmente stefano che ha una pazienzaaaaa con me : WallBash :
Chi fà  da sè fà  per tre....Più sai e più vali....
Rispondi