Pedana girevole con corrente
-
carminenardi
Pedana girevole con corrente
Salve a tutti vorrei Esporvi un mio problema in pratica vorrei realizzare un presepe su una base Girevole il problema non è creare una base girevole ma è come portare la corrente sulla base senza far si che i fili si attorciglino in torno al meccanismo girevole poiché la corrente si ferma sotto al piatto girevole e se porto un filo da sopra il piatto girevole alla fonte di corrente del motorino girevole questo m si attorciglia grazie a tutti per la collaborazione
- mariobrossh
- Moderator Maximo
Re: Pedana girevole con corrente
ma il motorino non dovrebbe stare fermo e a girare dovrebbe essere il proprio asse ?
Condividere un'idea è sempre una buona idea 
Al limite potresti usare un contatto strisciante, ma, con i 220 V non credo sia consigliabile
ciao, livio
Penso che intenda i fili per illuminare il presepe.mariobrossh ha scritto:ma il motorino non dovrebbe stare fermo e a girare dovrebbe essere il proprio asse ?
Se parla dell'illuminazione del presepe, come penso, la tua è una buona idea visto che parliamo di tensioni molto basse.livio@ ha scritto:Al limite potresti usare un contatto strisciante, ma, con i 220 V non credo sia consigliabile