ciao a tutti , ho una candy e recentemente , grazie ai vostri consigli, ho sostituito il condensatore perchè non partiva più la centrifuga. Per qualche mese la macchina è tornata come nuova, poi qualche giorno fà ho notato che la manopola di programmazione era rimasta ferma al numero tre del ciclo di lavaggio senza terminare i successivi passaggi di fine lavoro. In poche parole ho dovuto agire personalmente facendo scattare la manopola per far si che procedesse autonomamente sino alla fine del ciclo di lavaggio. Questa sera ho caricato il cestello e ho dato l'avvio e la lavatrice è partita normalmente caricando l'acqua , poi dopo poco mi sono accorto che si era improvvisamente fermata sono andato a controllare e neanche la spia di accensione era accesa.
Ho controllato la presa elettrica e la corrente c'è , la spina dell'elettrodomestico è cablata correttamente e all'interno del vano dove c'è l'elettronica sembra non ci siano problemi di sorta .
Cosa può essere successo?
è come se fosse priva di vita!
Potrebbe essere il filtro antidisturbo che è partito?
Mi pare strano che neanche l'interruttore si accenda, insomma sembra come se fosse in corto o fosse saltato un fusibile ma non vedo in che maniera possa succedere così improvvisamente.
