PORTA FINESTRA SI APRE DA SOLA

Tutto ciò che riguarda il FaiDaTe ma non rientra nelle categorie precedenti
Red Max

Re: PORTA FINESTRA SI APRE DA SOLA

Messaggio da Red Max »

Fammi capire quella chiusura non ha un meccanismo che si inserisce in alto e in basso sul telaio?
mignamic

Messaggio da mignamic »

Red Max ha scritto:Fammi capire quella chiusura non ha un meccanismo che si inserisce in alto e in basso sul telaio?
No una volta aperte non c'è il blocco sulla porta finestra senza maniglia.

Nel week end ho trovato questa soluzione posticcia:

https://photos.app.goo.gl/hSPkzWFZMDbgAURNA

In questo modo dall'esterno mi tiro contro la portafinestra e resta chiusa; non è il massimo però
giovanni

Messaggio da giovanni »

Ho visto il blocco "meccanico"... ma è esattamente come ti avevo proposto io... però con il magnete. Nel riscontro fisso ci metti una calamita da armadi e sulla porta una rondella avvitata. Lo spazio che prende è il solito... anzi la calamita forse ne prende meno. : Wink :
Calamita per armadi.png
Calamita per armadi.png (22.49 KiB) Visto 771 volte
Nessuna buona azione resta impunita
Clare Boothe Luce
mignamic

Messaggio da mignamic »

giovanni ha scritto:Ho visto il blocco "meccanico"... ma è esattamente come ti avevo proposto io... però con il magnete. Nel riscontro fisso ci metti una calamita da armadi e sulla porta una rondella avvitata. Lo spazio che prende è il solito... anzi la calamita forse ne prende meno. : Wink :
Calamita per armadi.png

Si la calamità è la soluzione migliore, la sto cercando di dimensioni da metterla in quel piccolo spazio (meno di 2 cm e ci deve stare anche la rondella).
Rispondi