Buonasera a tutti, volevo chiedere informazioni riguardo il seguente problema: dopo le fasi di lavaggio, il programma si blocca; ma basta ke sfiori di pokissimo la manopola , il lavaggio riprende cn il risciacquo e la centrifuga.
tutti gli scarichi sn ok ( ho già smontato e controllato).
grazie 1000
blocco programmi lavatrice whirlpool
Moderatore: dalmos
-
il carrozziere
blocco programmi lavatrice whirlpool
La speranza è ultima a morire!!!
-
sdillofaidate
-
il carrozziere
-
sdillofaidate
Quindi la macchina dopo il lavaggio effettua lo scarico e poi rimane ferma finche' tocchi il timer.....
Quando si blocca, la pompa continua a funzionare????
Se si per prima cosa controllerei il corretto funzionamento del pressostato e che le gabbie dell'aria non siano parzialmente ostruite...(sono dall'altra parte del tubicino che arriva al pressostato).......
Cio' anche se mi dici che poi i risciacqui e la centrifuga la fa regolarmente......Se non ci sono problemi allora il sospettato diventa il timer....
Quando si blocca, la pompa continua a funzionare????
Se si per prima cosa controllerei il corretto funzionamento del pressostato e che le gabbie dell'aria non siano parzialmente ostruite...(sono dall'altra parte del tubicino che arriva al pressostato).......
Cio' anche se mi dici che poi i risciacqui e la centrifuga la fa regolarmente......Se non ci sono problemi allora il sospettato diventa il timer....
-
il carrozziere