probblemi con flussometro dei wc.

Se avete un problema di idraulica questo è il posto giusto per cercare una soluzione

Moderatore: dalmos

Rispondi
gioe44

probblemi con flussometro dei wc.

Messaggio da gioe44 »

ciao a tutti.Ho un probblema che non trovo soluzione: nella mia casa due dei bagni con wc con flussometro a leva da girare(cioe senza vaschetta ext.) in casa che ho compereto cosi 2 anni fa, - ma l'acqua che esce è troppo poca e non pulisce mai il water! questo probblema mi sembra peggiorato ultimamente.Ho alzato la pressione da 2,8bar a quasi cinque ma, non cambia nulla. L'idraulico che mi ha alzato la pressione dice che forse bisogna fare un buco nel muro e mettere a nudo un pò una specie di mini vaschetta in ottone per far prendere aria allo scarico?! che sia vero? prima di rovinare forse la piastrella chiedo lumi a chi è più esperto di me. Grazie molte per una risposta che mi possa aiutare e, un saluto a tutti.
ciccionos

Messaggio da ciccionos »

Se inserisci una foto forse e più chiara la situazione comunque potresti mettere una vascetta a zaino togliendo il flossometro e mettendo una riduzione con un flessibbile. Puo anche darsi che il problema sia il water che a i fori di entrata otturati ;)
sognate di vivere per sempre
e vivete come se dovessimo morire oggi
Rispondi