Buonasera a tutti!
Buonasera a tutti!
Imbranata dalla nascita spero di migliorare iscrivendomi a questo sito! un saluto a tutti, intanto mi presento sono una moglie\tata\mamma\o.s.s napoletana super- impegnata alle prese con i piccoli grandi problemi quotidiani della casa e del lavoro. Amo i miei gattini, che soggiornano nel terrazzo che da anni dico di voler adornare con piante e fiori. Altra passione è quella della cucina, ovviamente prediligo la pizza e il caffè, ma da buona forchetta non butto via niente....chiacchierona per natura ora passo a quanche vostro consoglio, ciao!

Ciao chiacchierona, benvenuta!!!!!
Buona forchetta; magari ci ripassiamo qualche ricetta e.................
Gatti: c'è un tacito, anzi, non proprio tacito, accordo con mia moglie: la gatta ha ha disposizione il giardino ed al massimo il balcone, ma, mai entrare in casa; se dovesse entrare la faccio al forno!
Piante & fiori: grrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!
Con l'impianto automatico di irrigazione nel giardino, non ti pare che mia moglie decide che avere le piante sulle balconate sia veramente troppo bello; il problema che non posso, materialmente, prevedere ed installare un impianto goccia a goccia, e, allora, mi tocca, più che spesso, provvedere!!!!!!!!!
Ops, chiacchierone anche io??????!!!!!!!!!!!!!!!!
Buona forchetta; magari ci ripassiamo qualche ricetta e.................
Gatti: c'è un tacito, anzi, non proprio tacito, accordo con mia moglie: la gatta ha ha disposizione il giardino ed al massimo il balcone, ma, mai entrare in casa; se dovesse entrare la faccio al forno!
Piante & fiori: grrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!
Con l'impianto automatico di irrigazione nel giardino, non ti pare che mia moglie decide che avere le piante sulle balconate sia veramente troppo bello; il problema che non posso, materialmente, prevedere ed installare un impianto goccia a goccia, e, allora, mi tocca, più che spesso, provvedere!!!!!!!!!
Ops, chiacchierone anche io??????!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao, livio
- mariobrossh
- Moderator Maximo
Grazie mille!! in realtà sono capitata qui perchè cercavo idee per decorare le palle dell'albero di Natale...quest'anno voglio giocare d'anticipo e non ridurmi all'ultimo come al mio solito
, però,se può servire, ho aiutato il marito a imbiancare casa ben 2 volte!!! e svito sempre i rubinetti perchè mi si forma il calcare!!!!!ahhaha ...riguardo ai gatti anche i miei stanno fuori..non mi piace tenerli in casa dopo che si divertono a rincorerre topolini e acchiapparli!!!Per le ricette chiedete pure, in questo sono brava, un saluto a voi,
Maria
Maria