Per chi ha poca pratica con questi prodotti, quì non troverà dei guru in grado di snociolare risposte a tutti i quesiti, ma delle persone appassionate che mettono a disposizione tutta la loro passione per trovare insieme le soluzioni migliori.
il mio sito www.nisalfe.it ha una serie di midi che non si riproducono se lo apro con Chrome. Va bene, però, con internet. Come faccio a consentirne l'ascolto anche con Chroma?
Farò visita al tuo sito, visto che sono un cultore di midi che poi elaboro col Cubase trasformando in basi musicali su cui suonare.
Forse può esserti utile sapere che anche io con Chrome ho difficoltà con i midi, ma non ascoltarli, ma per salvarli su HD. Per questo quando voglio fare quest'operazione cambio browser (solitamente Avant).
In verità con Chrome non mi sto trovando bene per molte cose.
Se ti può essere d'aiuto da linux con firefox neppure io sento la musica, e mi viene richiesto un aggiornamento java, per la precisione
java runtime environment 1.7 u9
che ancora non mi risulta essere disponibile tramite il browser.
a Gibor. Anche a me chiede Java che faccio entrare, ma alla fine è sempre la stessa cosa. Pazienza. Quando ci vorrò entrare utilizzerò internet explorer. Grazie, comunque.
Dalle mie conoscenze sembra che sia un problema legato al supporto midi, windows pare abbia qualche diritto in capitolo, qualcuno per ovviare parla di qtime, siccome non sono così esperto di programmazione vi lascio a leggere una pagina dove si parla del problema. http://productforums.google.com/forum/? ... gxRgmT0INY
hai ragione scusa, do sempre tutto per scontato ...........
in alto a destra sotto la X a destra della stellina, una volta c'era la chiave
inglese adesso ci sono 3 lineette clicca li e poi su strumenti/segnala un
problema
Grazie nche a te, Mario. çivio abveva atirato la mia attenzioene. Sta di fatto che certe volte riesco asorprendermi da solo. Come non sapere dove sra strumenti ecc.? Capita e conto sulla vostra comprensione. Buona domenica.