Per chi ha poca pratica con questi prodotti, quì non troverà dei guru in grado di snociolare risposte a tutti i quesiti, ma delle persone appassionate che mettono a disposizione tutta la loro passione per trovare insieme le soluzioni migliori.
sto installando il programma per far partire W7 dalla USB ma tanto per cambiare ci sono problemi.
ecco qui:
quale framework installo?
il pc che sto usando per abilitare la usb e un nec con windows professional service pack 3....
mentre che il computer da riparare e un acer con windows seven
per scaricare quel programma mi chiede di scaricare genuine exe che e il programma per vedere se il pc ha un windows originale.
il mio nn ha un windows originale quindi nn credo posso installare quel software.
ho scaricato un altra copia di windows seven , sembra buona perche quando ci clicco su per montare l immagine con daemon tools, il lettore virtuale di daemon tools cambi l icona in quella di windows seven
ecco qui
che faccio? provo a masterizzarlo?
se si , come lo masterizzo? come disco dati o come disco immagine?
il file e gia ISO.
ho masterizzato l iso che essendo di 3 GB ho dovuto utilizzare un DVD.
l ho masterizzato con daemon tools:
da come si vede nell immagine il software e giusto....quando ho finito di masterizzare e comparsa la scritta, scrittura riuscita con successo.
orami chiedo perche se metto DVD nel pc e clicco sull icona del lettore mi dice che il cd e vuoto?
se guardo il retro si vede che il cd e stato scritto.....
qui si vede chiaramente che il DVD e statoscritto,perche nn mi da il contenuto allora quando fa l auto play?
Giusto per informazione, imparare senza sbagliare a quasi nessuno riesce, se vuoi prendi un dvd-rw e fai tutte le prove senza buttare niente visto che lo puoi cancellare fino a 1000volte (teoricamente).
Da quello che si vede nella tua prima immagine sembra che hai fatto a rovescio, risulta “nuova immagine