Aiutoooo!!!!
Ieri dopo un lavaggio lungo, quasi alla fine sento un segnale acustico di anomalia (doppio bip sequenziale) apro, esce una vampata di vapore caldo e sul display un bel AL4
Verifico e noto che acqua nel cestello non c'e n'è, le stoviglie son ben lavate e il la resistenza ha fatto il suo lavoro.... quindi dopo un pò riprovo con altro lavaggio breve e dopo poco ancora Al4.... sconsolato rinuncio per meditare..
Oggi ad un certo punto mi salta il salvavita (Gewiss Restart) e subito noto che non si riarma.... lo riarmo io.
Dopo qualche ora salta di nuovo, quindi, pensando al mio frigorifero infernale ( per chi non conosce la storia questo è il lungo argomento dedicatogli e non ancora concluso
http://www.ilsitodelfaidate.it/FDTForum ... =4&t=10868 ) decido di scollegarlo dalla rete e riattivare il salvavita, purtroppo però pochi secondi e salta di nuovo sempre senza riarmarsi.. quindi provo a scollegare anche la lavastoviglie e ripeto le stesse cose di prima, stavolta però non scatta piu... quindi provo a fare il test del restart ma stranamente non si riarma lo stesso.
Conclusioni, con solo il frigo collegato non salta... con tutti e due collegati o solo la lavastoviglie collegata salta...prova restart non funge ne con tutti e due gli elettrodomestici collegati ne con uno solo per volta e nemmeno con tutti e due scollegati...
Ora mi domando, la questione potrebbe essere collegata all'Al4 della lavastoviglie?? E da cosa dipende stavolta?
Adesso proprio non posso, ma giuro che appena mi capitano due soldi la cambio : Evil :