Inviato: dom 14 set 2014 9:19 am
Hei hei freniamo l'entusiasmo!!!
Lo stacca batteria va SULLA MASSA....
Devi interrompere il negativo ossia il collegamento tra il meno della batteria e la carrozzeria.
Li hai un solo cavo, in piu non passa altissima corrente xche dispersa gia dalle apparecchiature collegate...
Il negativi
O , che si sta ca x gli interventi elettrici, saldature, riparazioni varie è molto meno problematico e fa meno scintille del positivo!!
Hai anche la soluzione rellistica se non vuoi turare troppi cavi ossia uno staccabatteria a filo della bicicletta x intenderci
Lo posizioni dove vuoi e lui con un filo e guaina tipo bici quando lo azioni solleva un collegamento poco prima del polo negativo...
Se non sbaglio pero il riarmo poi deve esser fatto manialmente ovviamente x ragioni di sicurezza e non so quanto sia comodo
Lo stacca batteria va SULLA MASSA....
Devi interrompere il negativo ossia il collegamento tra il meno della batteria e la carrozzeria.
Li hai un solo cavo, in piu non passa altissima corrente xche dispersa gia dalle apparecchiature collegate...
Il negativi
O , che si sta ca x gli interventi elettrici, saldature, riparazioni varie è molto meno problematico e fa meno scintille del positivo!!
Hai anche la soluzione rellistica se non vuoi turare troppi cavi ossia uno staccabatteria a filo della bicicletta x intenderci
Lo posizioni dove vuoi e lui con un filo e guaina tipo bici quando lo azioni solleva un collegamento poco prima del polo negativo...
Se non sbaglio pero il riarmo poi deve esser fatto manialmente ovviamente x ragioni di sicurezza e non so quanto sia comodo