Rubinetto miscelatore bloccato

Se avete un problema di idraulica questo è il posto giusto per cercare una soluzione

Moderatore: dalmos

giovanni

Re: Rubinetto miscelatore bloccato

Messaggio da giovanni »

glbproject ha scritto:Ciao.
Avevo usato il Chillit Bang per riuscire a sbloccarlo, ma come giustamente dici, va usato con attenzione.
Tenterò con il calore, se non funziona mi sa che ne prendo uno nuovo .. sono abbastanza rassegnato :(
Ci sta che l'inserto sia tutto bloccato dal verde rame. Prova a inondarlo dentro di WD 40, poi tappi il foro della filettatura e lo tieni una nottata in verticale. In modo tale che lo sbloccante possa fare effetto. : Wink :
Ah, poi, per poterci far forza in ambo i sensi, sarebbe utile fare delle tacche con un triangolino nel foro per inserirci una chiave a brugola. Cosi a occhio direi una chiave di 8...
Nessuna buona azione resta impunita
Clare Boothe Luce
glbproject

Re: Rubinetto miscelatore bloccato

Messaggio da glbproject »

dalmos ha scritto:Avevo chiesto di guardare internamente al foro della vite grande per vedere se ci fosse una sede esagonale per una eventuale brucola che
servisse per avvitare la vite grande sul corpo del mix ,
ma non ho avuto risposta .
hai guardato ?
Devo ancora guardaci .. al momento ho dovuto fare altro, tipo provare a smontare i pannelli doccia scorrevoli per sostituire i cuscinetti ma anche lì è un bagno di sangue : Andry : : Andry :
Rispondi