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Inviato: mar 27 ago 2013 12:20 pm
da tony38
Devo chiarire che l'apparecchio non è mio, la proprietaria se ne è disfatta (con grande soddisfazione del marito!!) e me lo ha dato per farmi.... divertire a smontarlo e studiarlo. Io non ci penso neppure a spendere 180 Euro per la scatola, ma smontandolo per vedere se recuperare il motore, mi sono trovato di fronte ai problemi per quali mi sono rivolto a Voi.
Per questo motivo alle tue domande circa la presenza di tanti contatti e fili
devo risponderti che speravo di saperlo da Voi. Il mio intento era di dare tensione al motore, e baipassare la scatola interruttori usandone uno esterno. Il problema è che non sono sicuro su quale punto dare tensione.
Grazie e scusami.
Antonio

Inviato: mar 27 ago 2013 2:32 pm
da dalmos
Allora le cose cambiano ,
Pero` dobbiamo capire i capi delle matasse quanti ne sono , da quali matasse provengono e su quali morsetti degli 8 sono saldati sia singolarmente che accoppiati.
Altrimenti non so come collegare in serie tra loro le stesse.
Ciao

Inviato: mar 27 ago 2013 4:12 pm
da tony38
Ho chiesto conferma alla proprietaria della inesistenza della doppia velocità che purtroppo ha confermato. Come hobbysta "fai da te" sai che il più delle volte oltre che per il piacere di riuscire a riparare è la "tigna"
di rimettere in sesto l'oggetto. E' per questo motivo che chiedo aiuto a chi ne sa più di me. Grazie
Antonio