Pagina 1 di 1

levigatrice a penna parkside

Inviato: mer 22 gen 2014 1:42 pm
da danilo81
uno spettacoloooooo!!!!!!!
ho deciso di rifare il quadro strumenti del gommone e dopo aver fatto il pannello e montato i vari strumenti ed accessori , mi sono reso conto che gli stessi non combaciavano piu con quelli vecchi( naturalmente logico, gli ho spostati, che cervellone che sono :twisted: ). alche pensavo, devo tornare a casa prendere il seghetto alternativo , il prolungo , l'adattatore per la presa, carta vetrata, ecc, poi il lampo di genio, nel cofano ho l'avvitatore e la levigatrice prese al lidl con la cassetta degli accessori. in conclusione, montato il disco per tegliare ho rifilato tutti i buchi creata la nuova scassa per la bussola, e levigato e smussato degli angoli. La consolle è fatta di un sanwic di compensato marino e reisna di 5 cm. Tagliava come un coltello nel burro, e ho avuto una precisione che col seghetto mi sarei sognato. Unico neo il fatto che la batteri dopo una ventina di minuti di " taglio e cucito" mi ha abbandonato, ma sono riuscito a fare un ottimo lavoro. In conclusione?
Non appena alla lidl mettono quella a filo la vado a comprare di corsa!!!!! :D :D :D

Inviato: mer 22 gen 2014 2:06 pm
da mariobrossh
e le foto ? :)

quella a filo che cos'è ?

Inviato: mer 22 gen 2014 6:11 pm
da danilo81
Le foto appena possibile le metto, magari se riesco un vide, ho visto che c'è auella a filo , cioè a corrente , tipo spinetta di casa

Inviato: ven 24 gen 2014 3:18 pm
da danilo81
Come si inseriscono le foto?

Inviato: ven 24 gen 2014 3:21 pm
da mariobrossh
danilo81 ha scritto:Come si inseriscono le foto?
leggi qua

Inviato: ven 24 gen 2014 7:37 pm
da danilo81
Immagine
Immagine
Immagine
allora nelle foto si vede lo strumento con il disco per tagliare e smerigliare,la scassa per gli strumenti e una vite( che poi sono diventate 8 ) tagliata di circa un centimetro. Che dire un attrezzo polivalente che anche se non si hanno progetti per il suo utilizzo al momento giusto fa la sua parte. Poi per il prezzo di 19,90 credo che non debba mancare mai nel ripiano degli attrezzi. Unico neo , almeno per quanto concerne il mio utilizzo, la poca durata della batteria durante i lavori " duri ", per il resto ottimo.

Inviato: ven 24 gen 2014 8:20 pm
da mariobrossh
e meno male che sul tutorial c'è scritto in grassetto rosso di ridimensionare le foto :o
mica per qualcosa, semplicemente perché non si capisce niente :cry:
N.B. Prima di caricare le foto si consiglia caldamente di ridimensionarle al massimo ad una risoluzione di 640X480

Inviato: ven 24 gen 2014 9:12 pm
da danilo81
Perdonami mario ma non ciò fatto caso, spero tu voglia premiare la via buo a volontà. ... :lol: