Pagina 1 di 1
LAVATRICE PORTATILE PER IL MARE
Inviato: mer 07 mag 2008 2:40 pm
da trey84
HO FINALMENTE FINITO DI MODIFICARE LA MIA MINI LAVATRICE E SONO PRONTO A MONTARLA SUL CAMPER... AD ESSERE PRECISO LA LAVATRICE IN QUESTIONE ERA DI MIA FIGLIA MA DOPO LE GIUSTE MODIFICHE SONO RIUSCITO A MONTARE UNA MACCHINA IN GRADO DI SCALDARE L'ACQUA A 50° FARE 2 TIPI DIVERSI DI LAVAGGIO (NORMALE E DELICATO) E CENTRIFUGARE A 600 O 1000 GIRI AL MINUTO.
NON POSSO LAVARCI LE LENZUOLA MA E' PERFETTA PER LA BIANCHERIA DI TUTTI I GIORNI, I COSTUMI E LE MAGLIETTE. HO FATTO UNA PROVA E RIESCO A METTERCI DENTRO TUTTI E 4 COSTUMI, MUTANDE E CALZINI!! VE LA FACCIO VEDERE!!!
http://it.youtube.com/watch?v=CU9kaLvLudk
Inviato: mer 07 mag 2008 8:56 pm
da Capitan Farloc
Complimenti... bel lavoro!
Ma fammi capire, prima delle tue modifiche... era una lavatrice giocattolo?
E... non è che hai fatto qualche foto durante le tue elaborazioni?
P.S.
Dai un occhiata in quest'altra discussione...
http://www.ilsitodelfaidate.it/FDTForum ... php?p=6248
...sei stato messo in mezzo
Ciao
Ciao!!
Inviato: mer 07 mag 2008 11:59 pm
da trey84
Non era proprio un giocattolo, io lavoro in un negozio di elettrodomestici e questo era un modellino che ci aveva mandato la AEG per far vedere il modo in cui era costruito il nuovo cestello, per cui il cestello è in acciaio e completamente uguale, o quasi, a quello della vera lavatrice, all'interno ci sono pure gli ammortizzatori e sopra al cestello la pietra per la stabilità, ho dovuto solo metterci un motore abbastanza potente, e un po di silicone qua e là... Purtroppo non ho fatto foto, questo lavoro è nato come hobby per riempire gli spazzi morti, non avrei mai creduto che funzionasse veramente. L'ho cominciato un anno e mezzo fà figurati...
Inviato: mer 14 mag 2008 2:41 pm
da Utente Cancellato
Proprio un bel lavoro. Io sto cercando una lavatrice portatile che si possa collegare all'attacco dell'accendisigari della macchina in modo da installarla sulla mia macchina ed usarla se faccio qualche viaggio di più giorni.