utilizzazione caldaia e impianto per acqua sanitaria a servizio dei termosifoni.
Moderatore: dalmos
utilizzazione caldaia e impianto per acqua sanitaria a servizio dei termosifoni.
Spero che possiate fornirmi indicazioni utili. Ho un normale impianto di acqua sanitaria che partendosi dal secondo piano attraversa i piani sottostanti e fornisce acqua calda sanitaria. E' una grande Sanier Duval. Mi chiedo: è possibile modificare in qualche modo l'impianto attuale per farlo diventare anche come erogatore di acqua calda per i termosifoni che andrei a installare?. E in che modo? Grazie infinite. Attendo gradite indicazioni.
Francesco
- Capitan Farloc
- Site Admin
Re: utilizzazione caldaia e impianto per acqua sanitaria a servizio dei termosifoni.
Senza cambiare la caldaia?
Non credo proprio...
Non credo proprio...
Luciano
Re: utilizzazione caldaia e impianto per acqua sanitaria a servizio dei termosifoni.
Buoina sera, grande Capitano, ho chiesto al tecnico dell< caldaia di Napoli e mi ha spiegato e bene. Come tu supponevi, devo cambiare la caldaia, me e procedere con i tubi che corrono distinti da quelli dell'acqua sanitaria. Grazie di tutto, comunque. E, se potete, mantenetevi tosti!
Francesco
- Capitan Farloc
- Site Admin
Grazie Nisalfe, facciamo il possibile.nisalfe ha scritto:...E, se potete, mantenetevi tosti!
Luciano