Pagina 1 di 1
lavastoviglie rex TT08E
Inviato: gio 07 ago 2008 4:09 pm
da johnmclane
ciao a tutti.
da un pò ho un problema con la lavastoviglie.
Accendo per effettuare il lavaggio,parte.....ma poco dopo si blocca!non fa più nulla....restano accese le spie di "acceso" e lampeggia quella di "ammollo".
La lavastoviglie ha circa 8 anni,non ha mai avuto problemi......da qualche giornio invece,prima lavava non molto bene e restava un mare d'acqua sul fondo...e ora questo.
Potete aiutarmi??
Inviato: gio 07 ago 2008 5:44 pm
da Capitan Farloc
Prova, come prima cosa, a fare la normale operazione di manutenzione e pulizia dei filtri dell'acqua come deve essere descritto sul manuale di istruzioni e poi facci sapere se è cambiato qualcosa.
Ciao
Inviato: gio 07 ago 2008 9:29 pm
da sdillofaidate
Ciao, mi piacerebbe capire un po' meglio la cosa.
Potresti essere piu' preciso su cosa fa la macchina????
Cioe' quali operazioni fa la macchina perche' dire poco dopo si blocca e' troppo impreciso.......Ad esempio, la macchina carica l'acqua poi si sente la pompa principale funzionare e dopo circa 30 minuti si blocca etc etc....
Spero di essermi spiegato................
Inviato: ven 09 gen 2009 12:18 am
da skeggia
Salve a tutti, il mio problema è simile. Si tratta di una lavastoviglie REX Techna TT08E di circa 8 anni e non ha mai avuto problemi. Da qualche giorno, dopo aver effettuato un lavaggio di pulizia con prodotto specifico, ha iniziato a presentare il seguente problema: quasi a fine lavaggio (i piatti sono puliti e asciutti) si blocca, la spia di AMMOLLO lampeggia e il fondo rimane pieno d'acqua che fuoriesce allagando la cucina. Sono stati puliti i filtri e sono ok. Da poco è stato aggiunto anche il sale nella vaschetta. Che fare? Suggerimenti?