ciao a tutti,
il mio problema è che scende poca acqua dalla doccia mentre da bidet, lavabo etc esce con maggiore pressione.
Ho pulito dal calcare il soffione della doccia ma il risultato non è di molto migliorato .
Mi sono chiesto se il problema potesse essere la cartuccia del miscelatore ( in passato per il bidet il problema era stata la cartuccia con diversi residui dentro ), tuttavia smontando la parte che mi fa da miscelatore mi sono trovato davanti questo ( vedi allegato) e non so proprio come dovrei andare avanti.
La doccia ha 3 uscite diverse ( effetto pioggia, cascata e doccino ) e tutte e 3 non "brillano" dal punto di vista della pressione.
Avete qualche suggerimento?
Poca pressione doccia
Moderatore: dalmos
- Capitan Farloc
- Site Admin
Re: Poca pressione doccia
Beh, se vuoi smontarlo probabilmente dovrai togliere quell'anello seeger esterno che sta sul perno del miscelatore.
Luciano
-
orphen7777
Dici che può avere senso smontarlo o sto solo perdendo tempo.... o mi suggerisci altre prove?
Le altre tre manopole invece dovrei provare a smontare pure quelle?
Nn capendo bene le possibili cause sto andando un po' a tentativi magari anche sbagliati.
Grazie
Le altre tre manopole invece dovrei provare a smontare pure quelle?
Nn capendo bene le possibili cause sto andando un po' a tentativi magari anche sbagliati.
Grazie
- Capitan Farloc
- Site Admin
E' un po' difficile capire cosa potrebbe essere successo, personalmente anche io andrei a tentoni
Mi sembra di capire dalla foto che si tratta di un box doccia con il miscelatore integrato, hai verificato se è possibile smontare il pannello ed accedere ai tubi dietro le manopole?
Mi sembra di capire dalla foto che si tratta di un box doccia con il miscelatore integrato, hai verificato se è possibile smontare il pannello ed accedere ai tubi dietro le manopole?
Luciano