Pagina 1 di 1

aiuto disperato lavatrice ariston al 109x margherita 2000

Inviato: mer 04 mar 2009 3:56 pm
da jack73
ciao a tutti ho da qualche giorno un problema con la lavatrice ariston modello al 109x margherita 2000 praticamente imposto il programma di lavaggio carica l acqua e non appena comincia a girare si ferma scarica l acqua e la manopola dei programmi gira continuamente e il led luminoso emette 10 lampeggi .Ho controllato le spazzole ed e tutto ok la centrifuga va senza problemi qualcuno puo aiutarmi ne ho urgente bisogo grazie a tutti ;) ;) ;) ;)

Inviato: mer 04 mar 2009 10:33 pm
da Capitan Farloc
Sei in grado di misurare con un tester la continuità della resistenza di riscaldamento dell'acqua?

Inviato: gio 05 mar 2009 11:15 am
da jack73
Capitan Farloc ha scritto:Sei in grado di misurare con un tester la continuità della resistenza di riscaldamento dell'acqua?
credo che non sia la resistenza perche" c"e" continuita"

Inviato: gio 05 mar 2009 9:22 pm
da Octron
Se fossi in te darei una occhiata al pressostato forse è rimasto bloccato su pieno vasca ,oppure qualche filo sul pressostato che non fà un buon contatto,.
Se segui i fili del pressosto arriverai al connettore sulla scheda ,controlla se è inserito bene e cè un buon contatto .

Inviato: mer 11 mar 2009 10:45 am
da jack73
Octron ha scritto:Se fossi in te darei una occhiata al pressostato forse è rimasto bloccato su pieno vasca ,oppure qualche filo sul pressostato che non fà un buon contatto,.
Se segui i fili del pressosto arriverai al connettore sulla scheda ,controlla se è inserito bene e cè un buon contatto .
PROBLEMA risolto era il pressostato con 15 euro ho riparato la lavatrice grazie a tutti e in special modo octron grazie ancora ciao