la mia lavatrice ha sicuramente un problema di scheda... sapete come e dove poterle comprare?
quanto costa... avete idea?
o bisogna passare per forza per l'assistenza?
Scheda... dove comprarla
Moderatore: dalmos
Scheda... dove comprarla
più conosco l'Uomo più amo gli animali
-
cosimocs
...sigh ormai ho chiamato l'assistenza...
mah il problema l'avevo gia segnalato... il ciclo si pianta... rimane le ore sullo stesso programma...
ho controllato il motore nuovo...
le spazzole...nuove..
i contatti... nuovi.. il magnete nuovo...
mi rimaneva solo la scheda...
comunque la Ignis è venuta a casa mia ha fatto il controllo (mi ha confermato la scheda rotta) è venuta oggi a ritirare la lavatrice e in 3/4 gg me la riporta con la scheda nuova...
il tutto a 180 E.... pensavo peggio.... forse...
mah il problema l'avevo gia segnalato... il ciclo si pianta... rimane le ore sullo stesso programma...
ho controllato il motore nuovo...
le spazzole...nuove..
i contatti... nuovi.. il magnete nuovo...
mi rimaneva solo la scheda...
comunque la Ignis è venuta a casa mia ha fatto il controllo (mi ha confermato la scheda rotta) è venuta oggi a ritirare la lavatrice e in 3/4 gg me la riporta con la scheda nuova...
il tutto a 180 E.... pensavo peggio.... forse...
ritirare la lavatrice per sostituire una scheda?????????????????????????
ma sono matti??????????????????????????????
marca la scheda con un segno visibile solo a te e poi fotografala in modo che si veda bene il segno quando ti riportano la lavatrice fatti ridare la vecchia scheda e controlla se è la tua.
per cambiare una scheda nella peggiore delle ipotesi : macchina ad incasso , spazi limitat e varie al massimo 20min.
marca la scheda con un segno visibile solo a te e poi fotografala in modo che si veda bene il segno quando ti riportano la lavatrice fatti ridare la vecchia scheda e controlla se è la tua.
per cambiare una scheda nella peggiore delle ipotesi : macchina ad incasso , spazi limitat e varie al massimo 20min.
RIPARO ELETTRODOMESTICI DA 25 ANNI E MANUTENZIONI SU IMPIANTI
Non hai letto bene.......tutto è compiutoPRONTO1 ha scritto:ritirare la lavatrice per sostituire una scheda?????????????????????????
Tutti i nodi vengono al pettine!
azzzzzzzzzzz....a saperlo prima... insomma con le schede fanno come per le batterie dei motorini le ricaricano e dicono di averle sostituite...
...siamo proprio italiani.......
vabbè per dubbio chiederò il perchè del ritiro tanto per farmi dire due minchiate di circostanza....
...siamo proprio italiani.......
vabbè per dubbio chiederò il perchè del ritiro tanto per farmi dire due minchiate di circostanza....