Pagina 1 di 1

Pozzetto scarico dei miscelatori

Inviato: lun 18 mag 2009 9:47 pm
da maxfrigione
Ho acquistato da una grossa catena del fai da te, 4 miscelatori due da bidet e due da lavabo: li ho aperti e sembrano ben fatti ed hanno anche un buon peso, nel kit però le pilette di scarico sono previste in plasica e non in metallo: andranno bene lo stesso?
Max

Inviato: lun 18 mag 2009 9:57 pm
da allex
Generalmente le misure sono standard...come i fori sui sanitari.

Inviato: lun 18 mag 2009 9:58 pm
da maxfrigione
allex ha scritto:Generalmente le misure sono standard...come i fori sui sanitari.
Grazie, ma mi sono espresso male: sono migliori quelli di metallo o quelli di plastica?

Inviato: lun 18 mag 2009 10:02 pm
da allex
Mah :roll: ......ti posso dire che oramai la plastica, anche in questo campo, trova grande applicazione quindi, non mi scoraggerei al posto tuo... :)

Inviato: lun 18 mag 2009 10:04 pm
da maxfrigione
allex ha scritto:Mah :roll: ......ti posso dire che oramai la plastica, anche in questo campo, trova grande applicazione quindi, non mi scoraggerei al posto tuo... :)
Grazie, era il mio stesso pensiero! Risposta confortante.

Max

Inviato: gio 21 mag 2009 10:05 pm
da maxfrigione
allex ha scritto:Mah :roll: ......ti posso dire che oramai la plastica, anche in questo campo, trova grande applicazione quindi, non mi scoraggerei al posto tuo... :)
Purtroppo molto meglio quelli in metallo, quelli di plastica fanno acqua dappertutto. Ho sostituito quelli del kit(in plastica)

Inviato: gio 21 mag 2009 10:41 pm
da isex
in metallo sono meglio perchè li puoi stringere di più e poi la cromatura dura di più (almeno da esperienza personale).