io volevo sapere se qualcuno sa dirmi da cosa dipende il problema della mia lavatrice whirlpool AWM che nonostante esegue il ciclo di lavaggio normalmente nel fare questo emette un rumore come se ogni tanto qualcosa andasse sotto sforzo. dipende forse dalle spazzole al motore?grazie
ciao capitano problema lavatrice whirlpool
Moderatore: dalmos
-
villeneuve
ciao capitano problema lavatrice whirlpool
ciao capitano sono sandro e grazie per la mia connessione.
io volevo sapere se qualcuno sa dirmi da cosa dipende il problema della mia lavatrice whirlpool AWM che nonostante esegue il ciclo di lavaggio normalmente nel fare questo emette un rumore come se ogni tanto qualcosa andasse sotto sforzo. dipende forse dalle spazzole al motore?grazie
ciao
-
villeneuve
problema lavatrice whirpool
la lavarice ha circa sei anni ma girandi il cestello non avverto rumori e un rumore sordo che si sente quando la lavatrice è in ciclo a volte più a volte meno, tu pensi che possano essere i cuscinetti? grazie e scusa se ti ho dato del tu
- isex
- Moderator Senior
Anche io ho una wirlpool AWM. Il motore è in corrente alternata e gestito da un inverter. Faceva un rumoraccio che andava sempre aumentando. Alla fine è saltata la termica del motore. L'ho sostituito con uno polacco che con tutte le spedizioni ho pagato 50 euro contro i 250 richiesti per uno nuovo. E' ancora lì che funziona. Puoi verificare che tipo di motore è ? Se apri dietro mentre effettua il lavaggio, puoi cercare di capire da dove proviene esattamente il rumore ? Puoi madare i dati di targa del motore così vedo se era uguale al mio ?
ISEX - Acronimo di Industrial Systems Expert (Esperto di Sistemi Industriali).
Think Safe! Work Safe!
Think Safe! Work Safe!
-
villeneuve
grazie isex
allora i dati che ho riscontrato sono AWM 780/3 2300W 4,5 Kg 10 A
12NC 857078938100
600 giri
inoltre mi spieghi dov'è e cos'è la termica è la prima volta che lo sento?
12NC 857078938100
600 giri
inoltre mi spieghi dov'è e cos'è la termica è la prima volta che lo sento?