Perdita Water Pozzi Ginori

Se avete un problema di idraulica questo è il posto giusto per cercare una soluzione

Moderatore: dalmos

Rispondi
mg1977

Perdita Water Pozzi Ginori

Messaggio da mg1977 »

Devo eliminare una perdita dal Water sospeso della pozzi Ginori.
Ho una goccia costante... sempre...
Sospetto sia dall' attacco al muro dello scarico.
Per verificare devo smontare perchè da sotto non riesco a vedere niente a parte lagoccia che scivola dalla parete del sifone in ceramica.
Ho trovato 2 fissaggi a muro coperti a dx e sx del Water ma non avendolo mai smontato e/o montato non ho idea di se è corretto svitarli.

Potete aiutarmi?
Grazie mille in anticipo
Ciao
AlexCNC

Messaggio da AlexCNC »

Intanto ti chiedo se puoi essere + preciso nello spiegare che sigifica goccia costante, con che cadenza si stacca questa goccia?
riguardo al discorso dello smontaggio, su 2 piedi posso dirti che di sicuro dovrai allentare qualcosa a destra e a sinistra, ma un paio di foto potrebbero aiutare a capire cosa...
Alcuni prevedono dei grani laterali che serrano le boccole di fissaggio su dei prigionieri nel muro, altri hanno 2 fori, e a seconda del tipo di fissaggio scelto puoi ancorarli a dei prigionieri nel muro con dei dadi oppure con dei tiranti che serrano in appositi tasselli nel muro, altri hanno delle staffe da fissare al muro tramite tasselli e 2 gnci simili a quelli del lavabo, non sapendo con esattezza con cosa hai a che fare non posso dirti nulla di preciso, eventualmente se non puoi postare 1 o 2 foto facci almeno sapere il modello del vaso.
Co' la colla e co' lo stucco, se confonne er mammalucco!
Sbagliare é da tutti, saper correggere è da pochi!
Rispondi