Pagina 1 di 1

compaq presario v4000

Inviato: ven 03 dic 2010 11:34 pm
da stemax
salve a tutti, ho un compaq presario v4000 da circa 5 anni
gran bella macchina, nonostante l'età và sempre bene
ho un problema con le cerniere però. praticamente hanno perso le custodie di plastica che le proteggevano e adesso lo schermo è libero di muoversi e non stà più fermo a meno che non lo si sostenga con un supporto.
qualcuno di voi sà se si possono sostituire le cerniere con una spesa accettabile??
resto in attesa di vostra risposta e vi auguro una buona giornata

stemax

Inviato: sab 04 dic 2010 7:59 am
da mariobrossh
quindi le cerniere sono buone è se rotta la custodia
in plastica ?
se puoi posta una foto, nel frattempo fatti
un giro su ebay se trovi qualcosa tipo tutto il monitor o
la sola custodia

Inviato: sab 04 dic 2010 12:11 pm
da stemax
ciao mario, si le cerniere sono buone ma le custodie son saltate .
ti posterei volentieri le foto ma nn ho proprio idea di come si faccia, se magari mi dici come si fà qua nel sito de fai da te te ne sarò grato
ciao[/img]

Inviato: sab 04 dic 2010 5:33 pm
da mariobrossh
è scritto nel regolamento

Inviato: sab 04 dic 2010 6:21 pm
da livio@
faq

Posso inserire delle immagini?
Puoi inserire delle immagini nei tuoi messaggi. In ogni caso, al momento non è possibile caricare delle immagini direttamente su questo forum, per cui devi fare un collegamento ad un'immagine contenuta in un server di pubblico accesso, ad es. http://www.indirizzo-del-sito.com/immagine.gif. Non puoi inserire immagini che hai sul tuo computer (a meno che non sia un server!) o immagini che si trovano dietro sistemi di autenticazione, come caselle di posta tipo yahoo o hotmail, siti protetti da password, ecc. Per inserire l'immagine, puoi usare sia il comando BBCode [img] che l'appropriato comando HTML (se consentito).