Pagina 1 di 1

manutenzione

Inviato: mer 15 dic 2010 10:37 pm
da Martin9
Salve. Nella vecchia casa dei miei genitori c'è da più di 20 anni un impianto di riscaldamento autonomo a gas, è stata cambiata la caldaia nel 98, da allora, dopo i primi anni, il riscaldamento non è stato sempre utilizzato e anche il tecnico chiamato negli anni successivi è stato più di uno. Quest'anno vorrei andarci a stare io ma non ho la documentazione, mi chiedo se qualsiasi altro tecnico può rilasciare il 'rapporto di controllo e manutenzione? Forse c'è da riparare anche qualche valvola di mandata dell'acqua... Vorrei un vostro consiglio.

Inviato: gio 06 gen 2011 6:12 am
da gabriele60
Ciao

chiedi a qualche conoscente se vicino c'è un idraulico onesto ed affidabile ( cosa non facile ) fagli vedere la caldaia lui poi ti dirà come e chi chiamare.

Inviato: ven 07 gen 2011 12:18 pm
da salentinoman
Ciao,
non so perchè ma penso di avere già risposto a questo argomento.

Comunque rispondo nuovamente che qualsiasi tecnico autorizzato (dalla legge s'intende) può metterci le mani, la cosa si fa più difficile quando la caldaia supera le 35.000 kCal.