Pagina 1 di 1

Io

Inviato: lun 19 dic 2011 3:29 pm
da paolor
Ciao, sono Paolo, ho una casa, una moglie, due figli e, di conseguenza, un totale di cose da fare e riparare che potrebbero bastarmi per le prossime tre vite e mezzo. Tuttavia sono fondamentalmente contrario al buttare via le cose che possono essere riparate e così, malgrado tutto, lotto nel tentativo di tenerle in vita anche oltre il ragionevole. Colgo l'occasine per fare a tutti gli auguri di buon natale.
Paolo.

Inviato: lun 19 dic 2011 4:34 pm
da livio@
Ciao Paolo!!
La vita, con una moglie e due figli, ti ha assolutamente benedetto e, sicuramente come dici, averti creato impegni per le prossime 10 vite che ti auguro tu possa avere!!!!!!!!!

Inviato: mar 20 dic 2011 8:08 pm
da Capitan Farloc
Ciao Paolo,
Quello che racconti, è lo spirito che anima un po' tutti noi faidateisti... credo ti troverai in buona compagnia quì ;-)
Auguri anche a te.