Ho il lavandino della cucina che scarica nello stesso tubo di quello del bagno (le due pareti opposte). Si è intasato drammaticamente. Si tratta del tubo e nn dello scarico dei lavandino.
Infatti ho già chiamato un idraulico (ladro) :evil: che è venuto, mi ha fatto pagare quasi 250 euro ... e non ha risolto un bel niente - ovvero sgorgava un po' di + l'acqua ma dopo 2 gg stesso problema di prima.
In sostanza questo ladro mi ha detto che il problema è un po' a valle e che devo spaccare tutto il bagno per una cifra che almeno supera i 2000 euro
La realtà è che quello che ha fatto è sparare col compressore (fino a 10 atm, dice lui) in entrambi gli scarichi. Niente mola, niente sostanze. E alla fine (prima di dirmi di spaccare) ha sentenziato che secondo lui il tubo è piccolo a valle e quindi l'acqua nn fluisce bene (io gli ho fatto notare che prima scendeva tutto alla perfezione, ma questo ha fatto lo gnorri)
Tenete conto che 2 anni fa mi era successa la stessa cosa e avevo chiamato un tizio, che pero' adesso è trasferito in un altra città, che aveva risolto - a fatica - prima con compressore e poi con un liquido che aveva detto "miracoloso"...
Ora, che mi consigliate??? Non ho alcuna intenzione di richiamare un idraulico nè di spaccare il bagno (che secondo me era una trovata del ladro per raccattare un po' - tanti -soldi).
AIUTOOOOOO!!!!!!!