Spiega spiega. Dicci tutto quello che c'è da sapere riguardo a questo teflon liquido e alla sue possibili applicazioni.dalmos ha scritto:Io in questa situazione avrei usato il teflon liquido , cosi si sarebbe evitato qualsiasi inconveniente .
Francamente io conoscevo un prodotto (della Loctite?) tipo colla che però non ricordo se invece si trattasse di teflon.
Comunque mi ricordo che lo usavamo negli impianti pneumatici.
Magari ai miei tempi (si parla di circa 30 anni fa) quel teflon liquido neanche c'era ancora...
Però, stai certo che se la cosa in questo caso funzionasse davvero, e ci devono rimettere le mani, questa volta non mi farò riguardi
nei loro confronti.
Però, presumo che vadano cambiati tutti i raccordi, vero? Oppure vanno bene anche quelli attuali?
Difatti, visto che la perdita è nel giunto fra le testate e le due curve in zincato, costringerli a sostituire anche quest'ultime
la vedo dura. Difatti la cosa non rientrerebbe nel preventivo fattoci. Invece se bastasse solo: togliere i filtri, allentare i due bocchettoni,
svitare le batterie dalle due curve e guarnirle con questo teflon liquido, saremmo a cavallo. Ma mi sa che la faccio troppo facile...