Buongiorno,
Nel 2016 ho acquistato l'interruttore orario Finder 12.151 che son riuscito a far funzionare. l'ho tenuto acceso da ottobre fino a giugno 2017.
A settembre 2017 l'ho riacceso ed ha funzionato perfettamente con i tempi impostati all'inizio e spento a giugno 2018.
L'ho riacceso a settembre 2018 ma ho notato che l'orario impostato non era più valido, probamente perché la batteria interna si è deteriorata.
Con gran fatica sono riuscito a ripristinare i valori iniziali.
Ho letto che esiste un'applicazione da scaricare sul cellulare da dove si riesce facilmente ad impostare i valori preferiti.
Sapreste dirmi se esiste una tale applicazione per l'iphone?
Grazie
interruttore orario Finder
- mariobrossh
- Moderator Maximo
Re: interruttore orario Finder
Attualmente gli smartphone con sistema operativo iOS non consentono la programmazione attraverso NFC,
perché al momento il protocollo NFC sugli iPhone è ancora bloccato e limitato all’utilizzo di
specifiche applicazioni di pagamento autorizzate da Apple, ti serve un iphone smart phone qualsiasi purché con
tecnologia NFC (Near Field Communication)
perché al momento il protocollo NFC sugli iPhone è ancora bloccato e limitato all’utilizzo di
specifiche applicazioni di pagamento autorizzate da Apple, ti serve un iphone smart phone qualsiasi purché con
tecnologia NFC (Near Field Communication)
Condividere un'idea è sempre una buona idea 
Ti ringrazio
Mi serve quindi un iPhone qualsiasi purché con tecnologia NFC che però, al momento, non è abilitato a risolvere il mio problema, giusto?
Mi serve quindi un iPhone qualsiasi purché con tecnologia NFC che però, al momento, non è abilitato a risolvere il mio problema, giusto?
- mariobrossh
- Moderator Maximo
scusa ho sbagliato a scrivere ti serve uno smart phone qualsiasi con l'iphone non funziona
Condividere un'idea è sempre una buona idea