Riparazione porta
Riparazione porta
Buongiorno a tutti, semplicemente vorrei sapere se è possibile riparare questa parte del battente:

Re: Riparazione porta
Prima di tutto io cercherei di capire il motivo della rottura. Perché se si è rotta così da nuova figuriamoci dopo riparata. Caso mai c'è da trovare il modo non solo di ripararla, ma anche di farla più robusta di prima... altrimenti dopo sei punto e a capo. Ma tu, che l'hai sottomano, l'hai capito perché si è rotta?
Nessuna buona azione resta impunita
Clare Boothe Luce
Clare Boothe Luce
- mariobrossh
- Moderator Maximo
colla vinilica e morsetti 24 ore se sta alle intemperie colla D3
Condividere un'idea è sempre una buona idea 
beh da come si vede sicuramente ha ricevuto una spinta e anche forte dal lato di chiusura.....non è stata sbattuta dal vento perchè la botta è dal lato opposto...confermo il consiglio di mario, colla vinilica fatta penetrare con un beccuccio o qualcosa di simile, morsetta come si deve e quando stringi pulisci l' eccesso con un panno umidogiovanni ha scritto:Prima di tutto io cercherei di capire il motivo della rottura. Perché se si è rotta così da nuova figuriamoci dopo riparata. Caso mai c'è da trovare il modo non solo di ripararla, ma anche di farla più robusta di prima... altrimenti dopo sei punto e a capo. Ma tu, che l'hai sottomano, l'hai capito perché si è rotta?
Sbaglio o mi sembra di vedere, nella rottura, della colla di un precedente tentativo di incollaggio? :roll:
Nessuna buona azione resta impunita
Clare Boothe Luce
Clare Boothe Luce