Buongiorno, vorrei mettere una piccola vite per sostenere un piccolo porta carta igienica di plastica in questo bagno anni 70.
Lo vorrei mettere nel segno arancione.
Secondo voi quante probabilità ci sono che in quel punto passi un tubo? C'è un rilevatore di tubi economico che mi potete consigliare? Grazie
Visto che il carico della vaschetta è sulla destra, penso che le probabilità di incontrare un tubo siano prossime allo zero. Inoltre, se puoi mettere una vite con un fischer da 5 mm (nelle mattonelle va più che bene), considerando lo spessore delle mattonelle/colla/malta hai un margine di sicurezza molto alto nell'eventualità che un tubo passi proprio lì.
Per quanto riguarda un rilevatori di metalli, io ne ho uno economico che praticamente mi funziona solo se il tubo è a vista.
roby ha scritto:Visto che il carico della vaschetta è sulla destra, penso che le probabilità di incontrare un tubo siano prossime allo zero. Inoltre, se puoi mettere una vite con un fischer da 5 mm (nelle mattonelle va più che bene), considerando lo spessore delle mattonelle/colla/malta hai un margine di sicurezza molto alto nell'eventualità che un tubo passi proprio lì.
Per quanto riguarda un rilevatori di metalli, io ne ho uno economico che praticamente mi funziona solo se il tubo è a vista.
mariobrossh ha scritto:io per fissare qualsiasi cosa in bagno utilizzo la colla Polimax della bostik
Purtroppo quel bagno non ha finestra, per cui quando si fa la doccia c'è una condenza pazzesca che mi ha fatto sempre staccare qualsiasi tipo di colla... Questa specifica nn l'ho mai usata, dici di tentare?
mariobrossh ha scritto:io per fissare qualsiasi cosa in bagno utilizzo la colla Polimax della bostik
Purtroppo quel bagno non ha finestra, per cui quando si fa la doccia c'è una condenza pazzesca che mi ha fatto sempre staccare qualsiasi tipo di colla... Questa specifica nn l'ho mai usata, dici di tentare?