ho questo copriwater a cui non riesco a capire come montare queste cerniere.Mi potete aiutare? :roll:

Moderatore: dalmos

esattamente cosi,non vorrei fare pubblicità o altro,ma è Pozzi e Ginori,modello Ultra.Quando hai comprato quella tavoletta, hai chiesto una tavoletta specifica per il tuo water?
hanno sulle cerniere degli eccentrici che consentono la regolazione della distanza dei due perni filettati

Comunque comincia a metter su solo questi e poi unisci tutto il resto occhio a non perdere la brugola
Red Max ha scritto:...io nel dubbio faccio il contorno su un pezzo di cartone e lo porto in negozio
e' un kit pezzi bagno molto vecchio e nemmeno si trovano più i ricambi.Questo è il secondo copriwater che compro(il primo è quello spezzato delle foto)fatto su misura da un sito che li fà fare come gli ''originali''.Io non sò com'era il copriwater originale,ma la marca e il modella sono Pozzi e Ginori,serie Ultra.Vi ho fatto altre foto e ci sono altri due problemi:Se il tuo water ha i fori passanti e l'interasse è diverso, secondo me dovresti riportare indietro la tavolette che ti hanno venduto dicendo che si sono sbagliati in quanto non è adatta al tuo water