Scolo terrazzo otturato

Se avete un problema di idraulica questo è il posto giusto per cercare una soluzione

Moderatore: dalmos

Rispondi
paolotti

Scolo terrazzo otturato

Messaggio da paolotti »

Buongiorno e grazie per l'attenzione.....
ho un problema col terrazzo della mansarda....uno dei due scoli si è otturato, è messo male in quanto è un foro piccolo che entra nel muro e successivamente, (passando all'interno di un tettino) sbuca direttamente nella grondaia....
ho provato a buttarci di tutto....soda e acqua bollente, idraulico liquido....neanche la sonda a molla riesce a entrare...si ferma a 10 cm....
ho paura che il tubo si sia otturato perchè ci sono finiti dei sassolini di argilla espansa usciti dai vasi di fiori...
non so più che inventare....dovrò chiamare un professionista che mi romperà il muro e il pavimento?
Help!!!!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Red Max

Re: Scolo terrazzo otturato

Messaggio da Red Max »

chiama Capitan Ventosa
un classico che funziona sempre
ottobre_rosso
Contatta:

Messaggio da ottobre_rosso »

in alternativa prova con l'aspirapolvere e, qualora dovessi riuscire nell'intento, metti subito un filtrino all'ingresso del foro di scolo
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
giovanni

Messaggio da giovanni »

Come è stato già detto, visto che il tappo è a 10cm, ce la devi fare anche con un bidone aspiratutto. Altrimenti, sonda sturatubi e idropulitrice. Che diametro è il foro tappato?
Nessuna buona azione resta impunita
Clare Boothe Luce
Rispondi