candy chiara 51 xt non fa più acqua calda

Il tuo elettrodomestico ha smesso di funzionare e cerchi qualche consiglio utile per la riparazione? Entra nel forum e cerca la soluzione

Moderatore: dalmos

Rispondi
guyverblack

candy chiara 51 xt non fa più acqua calda

Messaggio da guyverblack »

salve ragazzi sono nuovo e apro questo topic per presentarmi ed esporvi il mio problema con questa fantomatica lavatrice dato che ho visto che ci sono molte persone esperte qui e che hanno aiutato a risolvere molti problemi.
Allora vi espongo il mio problema io ho dovuto cambiare i cuscinetti di questa lavatrice non vi dico che esperienza in quanto i cuscinetti non sono rimasti sull'alberino del cestello ma dentro al coperchio,ma risolto questo problema ho rimontato tutto e anche dopo aver cambiato il termostato con uno nuovo e controllato la resistenza con cavi diretti(la resistenza si fa molto calda) se funzionava l'acqua calda da programma non la fa,mi sono arresso perchè sono cinque giorni che ci lavoro e non avendo esperienza non so più dove sbattere la testa,mi sono arreso purtroppo anche dalle continue pressioni di mia moglie ed ho comprato una lavatrice nuova una samsung pura+ wf8800dp 8kg alla modica cifra di 399€ e volevo chiedervi anche come si presentava secondo voi questa lavatrice???.ma io la candy la vorrei aggiustare lo stesso per principio ora quindi chiedo aiuto a voi in attesa di una risposta vi ringrazio anticipatamente

edit
grazie lo stesso ho risolto da solo,mi aspettavo un aiuto peròo un'intervento da qualcuno,ma mi sono sbagliato sono un po deluso onestamente
ichnos

Messaggio da ichnos »

ciao e benvenuto ho letto tardi il tuo topic, però puoi farmi sapere quale era il guasto o la svista e come lo hai risolto magari se tu, che mi dai una mano per dare una mano ciao
AJO' CHE CE LA FAI
Rispondi