Ristrutturare stanza
-
gabriele60
Ristrutturare stanza
Ciao a tutti, vorrei ristrutturare una vecchia stanza per farci una sorta di monolocale (cucinino/sala, bagno e cameretta ) sapete consigliarmi qualche sito di arredamento " fai da te" o avete idee, grazie (allego bozzetto)
- Allegati
-
- Screenshot_2020-11-29-08-22-18.png (91.33 KiB) Visto 1489 volte
cerco di fare il possibile...
Re: Ristrutturare stanza
Beh le idee nascono, ma bisogna capire diverse cose.....
1. dove hai gli scarichi e gli allacci dell' acqua e del gas?!?!?
2. hai 2 ingressi e 2 finestre, quindi, le altre camere le lasci al buio?!?!?
insomma se non ci dai determinate informazioni, è difficile ripartire la stanza
1. dove hai gli scarichi e gli allacci dell' acqua e del gas?!?!?
2. hai 2 ingressi e 2 finestre, quindi, le altre camere le lasci al buio?!?!?
insomma se non ci dai determinate informazioni, è difficile ripartire la stanza
-
gabriele60
Scarichi e servizi li ho dall' ingresso 2 (ovest), il bagno pensavo di farlo buio con estrattore
Altre domande...
Altre domande...
beh un bel problema direi..... io avrei visto bene alla nicchietta a sinistra dove sta la finestra un bagnetto, alla finestra di destra, avrei messso un cucinino per tutta la parete con il lavandino sotto la finestra ed il resto lo avrei diviso con una cameretta ed un soggiorno.
Non so, detta così è molto complicata la situazione, perchè per la cucina comunque hai degli obblighi di areazione, quindi è difficile da valutare la situazione
Non so, detta così è molto complicata la situazione, perchè per la cucina comunque hai degli obblighi di areazione, quindi è difficile da valutare la situazione
-
gabriele60
Grazie, si sono molto vincolato, luci e porte non posso modificarle, buona l'idea dal bagnetto sul lato nord est
Vai avanti, la tua immaginazione deve svilupparsi: basta iniziare e nessuno ti ferma. Non appena inizierai a pianificare, capirai esattamente cosa vuoi. Ti consiglio solo d’installare un sistema di casa intelligente dell'azienda ######. Fornirà sicurezza non solo per la tua stanza, ma per l'intera casa. Il sistema è incredibilmente facile da gestire: hai l’app sul tuo smartphone.
NdA
Il messaggio è stato modificato in quanto non in linea con il regolamento
NdA
Il messaggio è stato modificato in quanto non in linea con il regolamento
@Ebekk
mi spieghi cosa c'entra la presenza del tuo messaggio al sistema di allarma intelligente che stai propagandando in tutte le discussioni in cui ti sei inserito???
Se vuoi fare pubblicità perché sporcare in maniera così banale tutte le discussioni???
Rirpovevole il tuo modo di agire
mi spieghi cosa c'entra la presenza del tuo messaggio al sistema di allarma intelligente che stai propagandando in tutte le discussioni in cui ti sei inserito???
Se vuoi fare pubblicità perché sporcare in maniera così banale tutte le discussioni???
Rirpovevole il tuo modo di agire
ciao, livio