Buongiorno,
l' altro giorno mi si è tolto un appendi oggetti, che mi ha lasciato una bella "voragine" al muro (come in foto), i tasselli utilizzati erano da 8.
Quale materiale mi consigliate per poter riempire il buco?
dopo aver fatto asciugare la parte, è possibile rimettere il tassello nella stessa posizione oppure mi conviene spostarlo di qualche centimetro , e fare un buco nuovo?
non ho bisogno di guardare il lato estetico del lavoro, perchè comunque sopra ci va l' appendi oggetti, grazie
foto:
https://photos.app.goo.gl/u9pgtiyumt3CAdWm7
riparare/riempire buco lasciato da tassello, per poi rifissarlo
Re: riparare/riempire buco lasciato da tassello, per poi rifissarlo
Puoi usare il gesso in polvere (occhio che una volta preparato l'impasto tira subito). Una volta asciugato bene puoi rifare il buco nello stesso punto.
ho ritrovato a casa dello stucco in polvere, ho immerso la parte esterna dei tasselli da 8 con lo stucco e riempito il buco con il restante.
Lascio seccare per qualche giorno, nel caso non dovesse reggere proverò con del gesso a riempire completamente il buco senza tassello, e poi rifare il buco da zero
grazie molte per il consiglio
Lascio seccare per qualche giorno, nel caso non dovesse reggere proverò con del gesso a riempire completamente il buco senza tassello, e poi rifare il buco da zero
grazie molte per il consiglio
- mariobrossh
- Moderator Maximo
lo stucco non va bene
Condividere un'idea è sempre una buona idea