chiedo scusa se magari non è la sezione adatta a questo genere di domande ma mi sembrava la più "generica" possibile.
Avrei la necessità di liberarmi del mio mobiletto Hi-Fi tenuto in ottime condizioni (mi servono gli spazi) ma credetemi non so proprio come muovermi...qualcuno di voi ha dei consigli? Siti veloci di vendita? Gettarlo mi sembra davvero un peccato sinceramente....Vi siete mai trovati in queste situazioni?
Ovviamente proporrei un prezzo più che onesto...è anche una questione affettiva. Riporto la foto con le misure anche per maggior chiarezza.
Più che altro è passata la moda di quel tipo di mobile adesso vanno i mobili larghi e bassi con il televisore al centro le casse ai lati e le elettroniche sotto.
Prova subito.it magari mettilo su hifi e su mobili tieni presente che se non lo vendi in una due settimane tende a scomparire perché va in coda agli annunci più nuovi io ho venduto uno stereo su questo sito
cerca di combinare nella tua zona diffida di chi ti dice che ti manda il corriere non mettere il numero di telefono e fai la trattativa solo tramite la messaggistica del sito perché i truffatori sono sempre in agguato e molto abili a raccontartela al telefono