Lavatrice WI600 ARISTON- INDESIT
Moderatore: dalmos
-
advancedracing
Lavatrice WI600 ARISTON- INDESIT
Ciao,
mi presento con questo primo messaggio.
Ho una lavatrice del modello WI600 che puntualmente parte, ma dopo aver caricato l' acqua si ferma ed il selettore comincia a girare ininterrottamente.
Ho notato che il led, durante questa operazione, lampeggia 8 volte, poi si ferma e poi ricomincia a lampeggiare 8 volte?
Che problema pou' essere?
Grazie a tutti.
MARCO
PS: sito meraviglioso.....a saperlo prima !!!!! L' ho subito pubblicizzato tra i miei colleghi.
mi presento con questo primo messaggio.
Ho una lavatrice del modello WI600 che puntualmente parte, ma dopo aver caricato l' acqua si ferma ed il selettore comincia a girare ininterrottamente.
Ho notato che il led, durante questa operazione, lampeggia 8 volte, poi si ferma e poi ricomincia a lampeggiare 8 volte?
Che problema pou' essere?
Grazie a tutti.
MARCO
PS: sito meraviglioso.....a saperlo prima !!!!! L' ho subito pubblicizzato tra i miei colleghi.
-
advancedracing
Ciao a tutti,
pare che soffiando nel tubicino del pressostato la situazione sia migliorata.
Ho fatto anche fare un lavaggio a vuoto a 90° senza detersivo e con della candeggia per rimuovere eventuali tracce di detersivo non diluito dai precedenti lavaggi.
Adesso funziona, ma non so per quando tempo.
Ciao
Marco
pare che soffiando nel tubicino del pressostato la situazione sia migliorata.
Ho fatto anche fare un lavaggio a vuoto a 90° senza detersivo e con della candeggia per rimuovere eventuali tracce di detersivo non diluito dai precedenti lavaggi.
Adesso funziona, ma non so per quando tempo.
Ciao
Marco
-
advancedracing
Ciao a tutti,
da qualche giorno, la lavatrice ha ripreso a fare i capricci....
Adesso, qualsiasi programma imposto, carica l' acqua e senza iniziare a girare il cestello, la scarica ed il selettore comincia a girare....
Ho provato a misurare la resistenza ed e' Ok, ho provato a soffiare nel tubetto del pressostato ma e' ok ( nle frattempo avevo anche cambiato il pressostato...
Che cosa puo' essere successo?
Grazie in anticipo a tutti !!!
da qualche giorno, la lavatrice ha ripreso a fare i capricci....
Adesso, qualsiasi programma imposto, carica l' acqua e senza iniziare a girare il cestello, la scarica ed il selettore comincia a girare....
Ho provato a misurare la resistenza ed e' Ok, ho provato a soffiare nel tubetto del pressostato ma e' ok ( nle frattempo avevo anche cambiato il pressostato...
Che cosa puo' essere successo?
Grazie in anticipo a tutti !!!
-
mariobross
- Contatta:
-
advancedracing
...controllati anche quelli...li ho portati da un negozio di ricambi e mi hanno sconsigliato di cambiarli perche in buono stato......
PS: ho fatto anche un altra prova: se seleziono il programma di sola centrifuga, il motore gira bene come sempre...ho provato anche a fare lavaggi senza bucato ma continua nel problema.
Grazie
Marco
PS: ho fatto anche un altra prova: se seleziono il programma di sola centrifuga, il motore gira bene come sempre...ho provato anche a fare lavaggi senza bucato ma continua nel problema.
Grazie
Marco
-
mariobross
- Contatta:
-
advancedracing