Arriva acqua tiepida e non calda solo dalla doccia
Moderatore: dalmos
-
marco.devincenzo
Arriva acqua tiepida e non calda solo dalla doccia
Da qualche giorno, solo dalla doccia,non arriva acqua calda ma tiepida. Ho cambiato il frutto del miscelatore ma niente e la pressione è buona
- ottobre_rosso
- Contatta:
Re: Arriva acqua tiepida e non calda solo dalla doccia
per frutto intendi la cartuccia?
Da lavandini e bidet dello stesso bagno l'acqua arriva bella calda?
Da lavandini e bidet dello stesso bagno l'acqua arriva bella calda?
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
-
marco.devincenzo
Si la cartuccia……da altre parti esce calda
- ottobre_rosso
- Contatta:
chiudi entrambi i rubinetti che "alimentano il bagno", estrai la cartuccia dal miscelatore della doccia e apro il rubinetto dell'acqua calda che avevi precedentemente chiuso (inutile dirti che l'acqua schizzera' dal miscelatore aperto). Facci sapere se l'acqua uscira' calda o tiepida
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
-
marco.devincenzo
Non ci sono rubinetti ne flessibili perché il miscelatore è a muro.Pensi sia il miscelatore il problema?
Comunque aprendo la caldaia per una ripulita ho notato che quando apro la doccia il tubo del passaggio dell’acqua che esce dal bruciatore è già lì tiepida,a differenza di quando apro il bidet dove si sente molto più calda
Comunque aprendo la caldaia per una ripulita ho notato che quando apro la doccia il tubo del passaggio dell’acqua che esce dal bruciatore è già lì tiepida,a differenza di quando apro il bidet dove si sente molto più calda
- ottobre_rosso
- Contatta:
La prova che ti ho suggerito serve proprio a stabilirlo. Potresti avere montato male la cartucciamarco.devincenzo ha scritto:Non ci sono rubinetti ne flessibili perché il miscelatore è a muro.Pensi sia il miscelatore il problema?
Se si riesce a trovare il perché di questa differenza di temperatura in uscita dalla caldaia fra l'apertura del bidet e la doccia, forse abbiamo trovato la causa del problema.marco.devincenzo ha scritto:Non ci sono rubinetti ne flessibili perché il miscelatore è a muro.Pensi sia il miscelatore il problema?
A me la cosa francamente pare impossibile... però, se lo dici, dobbiamo crederti sulla parola.
Nessuna buona azione resta impunita
Clare Boothe Luce
Clare Boothe Luce