Buonasera mi accodo a questa discussione perché devo cambiare la cartuccia (vitone) di questo rubinetto del bidet che gocciola.
Il modello è zucchetti isy ZD3321. Ho trovato anche un manuale... Ma non ho capito come cavolo si apre la manopola per svitare la cartuccia di ceramica e sostituirla.
Questo il link
https://www.google.com/url?sa=t&source= ... SVkNZkPwMf
Potete aiutarmi? Ci sto smenando da 3h!!
Sostituzione cartuccia miscelatore Zucchetti ISY ZD3321
Moderatore: dalmos
- mariobrossh
- Moderator Maximo
Re: Sostituzione cartuccia miscelatore Zucchetti ISY ZD3321
ho diviso gli argomenti per avere una maggiore visibilità 
Condividere un'idea è sempre una buona idea 
Grazie mille, gentilissimomariobrossh ha scritto:ho diviso gli argomenti per avere una maggiore visibilità
Guarda bene sulla manopola se c'è una vitina, al cento o al lato, se non c'è è del tipo ad incastro e devi solo tirare la manopola verso l'alto.
Grazie enrico.ENRICO51 ha scritto:Guarda bene sulla manopola se c'è una vitina, al cento o al lato, se non c'è è del tipo ad incastro e devi solo tirare la manopola verso l'alto.
L ho sfilata, purtroppo devo per forza comprare una cartuccia originale zucchetti. 25 € a cartuccia!
Spero di risolvere.
Grazie
buonasera a tutti
pe rl amia, ho provato con cacciaviti di diversa taglia, ho dato qualche colpetto anche con manico di plastica,,,ma il coperchio non si toglie....ho tolto il calcaree intorno alla "coppa " inox ma non si muove
Che si puo' fare ancora?Vapore?
grazie e saluti
pe rl amia, ho provato con cacciaviti di diversa taglia, ho dato qualche colpetto anche con manico di plastica,,,ma il coperchio non si toglie....ho tolto il calcaree intorno alla "coppa " inox ma non si muove
Che si puo' fare ancora?Vapore?
grazie e saluti