borchie rubinetti di arresto

Se avete un problema di idraulica questo è il posto giusto per cercare una soluzione

Moderatore: dalmos

Rispondi
alessiofaidate22

borchie rubinetti di arresto

Messaggio da alessiofaidate22 »

Salve a tutti e bun 2023, mi chiedevo quali tipologie di borchie o rubinetti posso montare su questi vecchi attacchim la casa e degli anni 90, vi allego una foto

https://www.awesomescreenshot.com/image ... 398721ce7a
giovanni

Re: borchie rubinetti di arresto

Messaggio da giovanni »

questa è la sua. Poi sono tutte simili... se queste non le trovi separate puoi mettere quelle che trovi di altre marche. Poi per fissarcele basta un po di silicone.
Nessuna buona azione resta impunita
Clare Boothe Luce
giovanni

Re: borchie rubinetti di arresto

Messaggio da giovanni »

Qui ci sono a che vendute a se.
Però non si sa bene l'altezza... quindi io andrei in un negozio fisico. Prendi la misura dei tuoi vitoni di arresto e ne cerchi 2 che vadano bene. Poi se non vanno bene le puoi sempre cambiare. Perché lì, visto che i vitoni sono tutti incassati sotto le mattonelle, ne serviranno due sbassate. Magari se prendi quelle cilindriche del primo link ce la dovresti fare anche a tagliarle a misura con il flex. Piano piano, senza far scaldare il metallo; poi una passata con il disco lamellare a spianarle e, infine, una passata di carta vetrata messa sopra un piano, per fare la superficie perfettamente piana.
Comunque, saputa la misura, in negozio gli fai vedere anche la foto e vedrai che le trovi due già extra basse che vadano già bene per il tuo caso.
Nessuna buona azione resta impunita
Clare Boothe Luce
Rispondi