Lavatrice LI61N - problema cassetto detersivo
Moderatore: dalmos
Lavatrice LI61N - problema cassetto detersivo
Ciao a tutti,
ho un problemino con la mia lavatrice,
quando parte il lavaggio, appena carica l'acqua, dopo qualche istante esce dell'acqua dal cassetto detersivo....
Qualche idea?
Grazie
Fabio
ho un problemino con la mia lavatrice,
quando parte il lavaggio, appena carica l'acqua, dopo qualche istante esce dell'acqua dal cassetto detersivo....
Qualche idea?
Grazie
Fabio
Lavatrice REX l61N
Ciao,allex ha scritto:Domanda banale: ti sei assicurato che non rimanga acqua nel cassettino del detersivo e magari le vibrazioni del lavaggio la facciano traboccare?
Controlla il cassetto che non sia ostruito.
Ciao.
ieri sera ho provato a pulire i forellini che si trovano nel cassetto detersivo in alto...ma non mi sembra che è cambiato qualcosa...
Grazie
Fabio
I forellini a cui ti riferisci suppongo siano quelli da dove esce l'acqua per riempire il cassetto del detersivo: io invece mi riferisco proprio ai
fori o condotti alla base del cassetto, per intenderci quelli da dove il detersivo miscelato con l'acqua,scende verso la vasca.
La vaschetta che contiene il detersivo si dovrebbe poter estrarre completamente così verifichi meglio eventuali ostruzioni.
fori o condotti alla base del cassetto, per intenderci quelli da dove il detersivo miscelato con l'acqua,scende verso la vasca.
La vaschetta che contiene il detersivo si dovrebbe poter estrarre completamente così verifichi meglio eventuali ostruzioni.
Tutti i nodi vengono al pettine!
Verifico e ti faccio sapere...grazieallex ha scritto:I forellini a cui ti riferisci suppongo siano quelli da dove esce l'acqua per riempire il cassetto del detersivo: io invece mi riferisco proprio ai
Salve,fcatena ha scritto:Verifico e ti faccio sapere...grazieallex ha scritto:I forellini a cui ti riferisci suppongo siano quelli da dove esce l'acqua per riempire il cassetto del detersivo: io invece mi riferisco proprio ai
ieri ho fatto un controllo estraendo il cassetto detersivo ma non mi pare di aver visto altri forellini. L'unica cosa che si vede è il foro dove penso vada l'acqua nella vasca...forse è li otturato?
Grazie...
Si, potrebbe essere: ti avrei comunque consigliato, successivamente il controllo della vaschetta, di andare a verificare anche lì.
Effettivamente, non so la tua, le vaschette detersivo, una volta estratte mostrano le tre aperture per lo scorrimento acqua/detersivo: mi riferivo a quelle con il termine forellini.
Effettivamente, non so la tua, le vaschette detersivo, una volta estratte mostrano le tre aperture per lo scorrimento acqua/detersivo: mi riferivo a quelle con il termine forellini.
Tutti i nodi vengono al pettine!
Di seguito il modello del cassetto detersivo..allex ha scritto:Si, potrebbe essere: ti avrei comunque consigliato, successivamente il controllo della vaschetta, di andare a verificare anche lì.
Grazie
Risolto..!!!! Ho smontato il pannello superiore della lavatrice, ed ho staccato il tubo che dalla vaschetta detersivo arriva alla vasca della lavatrice....era intasato di sapone....è il tubo che è fatto male, perche alla fine ha una specie di sifone dove il sapone piano piano si deposita....fcatena ha scritto:Di seguito il modello del cassetto detersivo..allex ha scritto:Si, potrebbe essere: ti avrei comunque consigliato, successivamente il controllo della vaschetta, di andare a verificare anche lì.
Grazie
Grazie ancora per il supporto
Fabio