Grazie innanzitutto!
Scrivo in nero visto ke mi è stato rikiesto

La prima cosa ke voglio dire è che ho ripiegato nuovamente sullo scaldabagno a gas, ma almeno qsto nuovo ke ho ordinato non ha accensione elettrica, e ha meno sistemi di sicurezza. Ke sono così sicuri ke lo scaldabagno non si accende ed è sicuro ke non vi siano così perdite di gas!!
Il mio problema è che non essendo a norma lo scarico dei fumi avviene all'interno dell'ambiente stesso. Conto su una finestra sempre aperta.
Per la doccia di 2 minuti.. metto la firma!
Attualmente ho, ma ormai è meglio dire avevo, lo scaldabagno a gas in una stanzino, vicino alla stanza con la finestra aperta. (Ke casino spiegarlo!!)
Come ovviamente l'Anidride Carbonica cominciava ad invadere lo stanzino, lo scaldabagno si spegneva automaticamente. Qndi, dal momento ke lo accendevo, che l'acqua fredda si scaricava x lasciare il posto a qlla calda e ke esso si spegneva, facevamo docce di circa 30 secondi.
Capirai ke 2 minuti x me sono un miraggio!
Il bastardo scaldabagno si è rotto, dopo 1 anno ke ce l'avevo! E ovviamente non avendo un ambiente a norma la garanzia non viene riconosciuta!
Dallo stanzino i tubi si dipartono x tutta l'altra parte della casa, ke x qnto sia piccola, avrà circa 8, 9 metri di percorso x entrare nel bagno dove si trova la vasca. Ecco xkè mi accontento di uno scaldabagno elettrico di 10l.
Ma lo devo mettere sopra la vasca altrimenti ora ke arrivi è già fredda.
Cmqe, come già detto, ho trovato un'altro scaldabagno a gas, e sperando ke funzioni come deve (nonostante -altro problema - la canna fumaria è di soli 8 cm Ø e vorrei provare ad usarla) lo ricollocherò allo stesso posto dell'altro.
Accetto suggerimenti in ogni caso xkè ormai sono pronta ad ogni problema, visto ke abitano di casa qui.
Non ditemi di mettere a norma xkè
1 la casa non è mia
2 non ho un centesimo x pagare ditte (ed è x qsto ke riparo tutto da sola)!