lavastoviglie non scarica help!!!!

Il tuo elettrodomestico ha smesso di funzionare e cerchi qualche consiglio utile per la riparazione? Entra nel forum e cerca la soluzione

Moderatore: dalmos

Rispondi
paololex

lavastoviglie non scarica help!!!!

Messaggio da paololex »

Salve , la mia lavastoviglie rex built-in it 56 da incasso non scarica più l'acqua sporca !!!! vi prego aiutatemi :roll: :roll: cosa si è rotto dopo 13 anni di onorati lavaggi???????
Capitan Farloc
Site Admin

Messaggio da Capitan Farloc »

Vorrei poterti aiutare... ma ho la palla di vetro che si è guastata e l'ho portata a riparare...
e leggendo i tarocchi sono riuscito a scoprire soltanto che la tua lavastoviglie si è presa una cotta per il frigorifero... ma non è corrisposta perchè lui è un tipo un pò... "freddino" :o ...ma non credo che questa possa essere la causa del suo problema :lol: :lol: :lol:
Scherzi a parte... per capire di cosa si tratta dobbiamo ottenere qualche altra informazione, perchè quelle che ci hai dato sono proprio pochine :)
Allore:
1) Quando la lavastoviglie dovrebbe scaricare, si sente qualche rumore o... silenzio completo?
2) Se metti il tubo di scarico dentro il lavandino (o in una bacinella ma ad almeno 50 cm di altezza), l'acqua esce? Quanta ne esce?
3) La lavastoviglie effettua tutto il ciclo di lavaggio normalmente fino ad arrivare allo scarico?
4) Quando apri la lavastoviglie, l'acqua che non ha scaricato, è calda o fredda?
5) Ci sono display con messaggi di errore o lucine che lampeggiano quando si ferma?
Facci sapere
Ciao
Rispondi