giovanni ha scritto: lun 18 dic 2023 1:20 pm
Queste macchine bisogna vederle sul posto prima di comperarle. Almeno te se saresti accorto subito che i piani non erano a posto. Però tu, dopo averci battuto il capo due volte, sei già pronto a batterci la terza testata? Non potevi fare i reso a farti ridare i soldi?
Ho trovato e contattato un venditore locale che avrebbe la disponibilità del banco sega DeWalt.
Su Amazon io la pago 480 euro, dal rivenditore 791. Fanno oltre 300 euro di differenza... Il rivenditore aveva visto il prezzo Amazon e si vergognava di dirmi il suo prezzo e lui stesso mi ha consigliato di andare avanti ad oltranza con Amazon finché non esce il pezzo buono.
plcet ha scritto: gio 21 dic 2023 7:59 am
beh si questo si...non puoi pretendere una precisione estrema da quei tipi di banco, bisogna accontentarsi e riuscire ad ottenere comunque dei buoni risultati. In questo caso, potresti compensare quel mm sui bordi, realizzando il banco di cui parlavi mettendolo in piano con il centro del piano.
A me la cosa che ha dato fastidio prima di cambiare il primo banco è stato il fatto che ho avuto modo di tagliare con un banchetto che costa 1/3 e fare un taglio pulito....li mi sono girati i cosiddetti
Considera anche che ho iniziato con un banco sega fatto da me dove sotto ci girava una sega circolare da appena 120 €....solo che necessitavo di una lama più grande e dopo anni mi sono deciso
Spendere 500 euro e ricevere una sega da banco con difetti di progettazione è inaccettabile, indipendentemente dalla marca. Mi piace giocare e so che i metodi di pagamento devono essere affidabili, in modo da poter ottenere un rimborso in seguito. Spesso cerco offerte di questo tipo su Internet. Posso consigliare risorse utili come questo elenco https://gamblizard.com/it/migliori-casino/siti-bingo/ dei migliori siti di bingo per aiutarvi a scegliere solo il meglio. Ed è proprio lì che si possono trovare metodi di pagamento affidabili. Vi consiglio di pretendere sempre la massima qualità, soprattutto per gli strumenti in cui sicurezza e precisione sono importanti.
Capisco benissimo, anche io ho iniziato con un banco autocostruito e tanta pazienza! Alla fine conta l’ingegno più dell’attrezzatura!