mini motosega a batteria per potatura
-
basianelli
mini motosega a batteria per potatura
salve in giro ho vistole mini seghe a batteria per potatura sono efficaci ed affidabili o conviene usare una classica motosega a scoppio?dovrei abbattere degli arbusti di mimosa, i piccoli li ho abbattuti con ascia e roncola ci sono alberi sui 15 20 cm, avevo una sandrigarden a scoppio che ho dato via cosa mi consigliate??' 
l'ignorante e lo stolto parlano troppo, spesso e a spoposito, il presuntuoso parla ruota libera, anche quando non è opportuno, il colto quando è necessario,
il saggio parla solo se è interpellato

Re: mini motosega a batteria per potatura
Se intendi quelle da usare con una mano, leggere, con barra 20/25 cm, sono adatte per la potatura, taglio di piccoli rami. Il loro pregio è il peso molto limitato. Mio fratello l'ha presa l'anno scorso per potare gli ulivi e si trova bene, io ne ho comprata una questa mattina online spero non mi deluda, La userò per potare gli agrumi, ormai il tempo è prossimo.
-
basianelli
fammi sapere come va il test, io ho paura di fare un acquisto incauto grazie

tipo questa intendo io non la classica da boscaiolo

tipo questa intendo io non la classica da boscaiolo
l'ignorante e lo stolto parlano troppo, spesso e a spoposito, il presuntuoso parla ruota libera, anche quando non è opportuno, il colto quando è necessario,

Ho comprato questa promozione ma naturalmente ti fanno vedere una cosa poi te ne vendono un'altra.
https://promo.only-pro.com/sega?fbclid= ... Fpotgd_xGc
Mi hanno chiamato dicendomi che l'offerta riguardava solo la sega completa di barra e catena+ una catena di ricambio e due batterie con relativo caricabatterie, il resto si pagava in più. L'ho presa così, senza aggiunte. All'arrivo non ho avute sorprese, è davvero leggera e il taglio è buono. Per le mie esigenze va bene, ho un'altra sega elettrica più potente, alimentata a filo dalla rete, per tagliare rami più grandi posso usare quella. I miei lavori di potatura non sono gravosi, ho una quidicina di agrumi, tre peri, due albicocchi, tre peschi, un nespolo del Giappone e un ulivo. In oltre il lavoro sarà diviso in vari interventi, 3/4 piante al giorno.
https://promo.only-pro.com/sega?fbclid= ... Fpotgd_xGc
Mi hanno chiamato dicendomi che l'offerta riguardava solo la sega completa di barra e catena+ una catena di ricambio e due batterie con relativo caricabatterie, il resto si pagava in più. L'ho presa così, senza aggiunte. All'arrivo non ho avute sorprese, è davvero leggera e il taglio è buono. Per le mie esigenze va bene, ho un'altra sega elettrica più potente, alimentata a filo dalla rete, per tagliare rami più grandi posso usare quella. I miei lavori di potatura non sono gravosi, ho una quidicina di agrumi, tre peri, due albicocchi, tre peschi, un nespolo del Giappone e un ulivo. In oltre il lavoro sarà diviso in vari interventi, 3/4 piante al giorno.
-
basianelli
devo abbattere degli arbusti di mimosa selvatica e e delle robinie , le mimose sono alte circa 4 metri ed hanno un diametro di circa 20 cm devo rendermi conto se conviene o se devo andare di accetta e roncola, tu che ne dici? grazie

Dipende da quante sono le piante da abbattere. Se sono tante con accetta e roncola sarà una bella faticata. Ti sconsiglio quella che ho presa io, non è per abbattere, a meno che non parliamo di 2/3 piante. Se ci puoi arrivare con una prolunga, con un centinaio di euro puoi comprare una discreta elettrosega di buona potenza.
https://www.google.com/search?q=elettro ... e&ie=UTF-8
https://www.google.com/search?q=elettro ... e&ie=UTF-8