Ciao a tutti,
Mi trovo ad affrontare un problema con la mia autopompa e spero che qualcuno possa darmi una mano a risolverlo. Recentemente ho notato che la mia autopompa non attiva l'aspirazione dell'acqua in modalità automatica. Tuttavia, se premo manualmente il tasto per attivarla, funziona perfettamente senza problemi.
Qualcuno ha incontrato un problema simile in passato o ha qualche suggerimento su cosa potrei controllare o fare per risolvere questa situazione?
Questo è il link del video : https://youtube.com/shorts/pjUXvITkY5E? ... CFqMmLo-r8
Grazie in anticipo per qualsiasi consiglio o aiuto che potete fornire!
Problema con autopompa: non attiva l'aspirazione dell'acqua in modalità automatica
Moderatore: dalmos
- mariobrossh
- Moderator Maximo
Re: Problema con autopompa: non attiva l'aspirazione dell'acqua in modalità automatica
prova a sfiatare l'aria svitando quel dado sopra la girante della pompa
Condividere un'idea è sempre una buona idea 
Re: Problema con autopompa: non attiva l'aspirazione dell'acqua in modalità automatica
O dipende dal programmatore che ancora non ha attaccato nessuna stazione di irrigazione, oppure il press control ha dei problemi. Difatti se la pompa manualmente va bene... dipende per forza dal chi gli da il comando. E questi sono i programmatore e il press control. Sempre ammesso che quello sia un normale press control... cosa di cui non sono sicuro al 100%.
Nessuna buona azione resta impunita
Clare Boothe Luce
Clare Boothe Luce