Buongiorno,
di recente un conoscente ha installato nel mio appartamento uno scaldabagno Beretta Fonte Lx 11 a camera aperta. Mi sono accorta successivamente che nella scatola erano rimasti questi due pezzi in metallo. Siccome lo scaldabagno fa fatica ad accendere la fiamma vorrei sapere se può essere colpa dei "pezzi mancanti".
Invio foto in allegato
Grazie mille per l'attenzione!
Reb
Pezzo metallo scaldabagno
Moderatore: dalmos
Pezzo metallo scaldabagno
- Allegati
-
- 20240716_200738.jpg (126.39 KiB) Visto 222 volte
-
- 20240716_200724.jpg (126.48 KiB) Visto 222 volte
-
- 20240716_200923.jpg (126.55 KiB) Visto 222 volte
Re: Pezzo metallo scaldabagno
Secondo me quei pezzi non c'entrano niente con i problemi di accensione dello scaldabagno. Sembrano più accessori da cucina... tipo per appendere dei bicchieri ad una sbarra sotto i pensili.
Nessuna buona azione resta impunita
Clare Boothe Luce
Clare Boothe Luce
Grazie Giovanni per la gentile risposta.
Secondo lei da cosa potrebbe essere causata la difficoltà di accensione della fiamma? Ci vogliono circa 30 secondi di pizzo prima che inizi a funzionare e non sempre ci riesce...
Secondo lei da cosa potrebbe essere causata la difficoltà di accensione della fiamma? Ci vogliono circa 30 secondi di pizzo prima che inizi a funzionare e non sempre ci riesce...
Visto che lo scaldino è nuovo, mi viene in mente che gli elettrodi di accensione non siano posizionati perfettamente e che siano sporchi gli ugelli del gas.
Però per prima cosa prova a girare la spina.
Però per prima cosa prova a girare la spina.
Nessuna buona azione resta impunita
Clare Boothe Luce
Clare Boothe Luce