MANUALE LIBRETTO ISTRUZIONI LAVATRICE ARISTON MARGHERITA

Il tuo elettrodomestico ha smesso di funzionare e cerchi qualche consiglio utile per la riparazione? Entra nel forum e cerca la soluzione

Moderatore: dalmos

Rispondi
priamo

MANUALE LIBRETTO ISTRUZIONI LAVATRICE ARISTON MARGHERITA

Messaggio da priamo »

Salve, per chi è in cerca del libretto di istruzioni della lavatrice ARISTON MARGHERITA ed altri elettrodomestici Ariston, io li ho.
Bamby

Messaggio da Bamby »

Ciao, sono appena arrivata, ho scoperto per caso questo utilissimo sito, ti riferisci alla Margherita cachemire?

ho necessitò di sapere il codice f06 che cosa è, me lo ha dato ieri dopo 13 anni di carriera senza un problema che sia uno e il libretto dopo 2 traslochi è sparito.
cosimocs

Messaggio da cosimocs »

Bamby

Messaggio da Bamby »

già fatto..ma non c'è più forse è troppo vecchia... :( è una Dialogic...delle prime...
Octron

Re: MANUALE LIBRETTO ISTRUZIONI LAVATRICE ARISTON MARGHERITA

Messaggio da Octron »

priamo ha scritto:Salve, per chi è in cerca del libretto di istruzioni della lavatrice ARISTON MARGHERITA ed altri elettrodomestici Ariston, io li ho.
Ma questi libretti li hai in formato cartaceo ? oppure hai il link dove si possono scaricare ?
Se hai il link ,perchè non lo metti sul forum ?
Octron

Messaggio da Octron »

Bamby ha scritto: ho necessitò di sapere il codice f06 che cosa è, me lo ha dato ieri dopo 13 anni di carriera senza un problema che sia uno e il libretto dopo 2 traslochi è sparito.
Scusa ma di che modello si tratta ? sulla gamma Margherita il codice F06 è un errore del selettori programmi.
Che manuale cerchi ? Margherita cachemire è soltanto la gamma,tu devi specificare il modello
Bamby

Messaggio da Bamby »

cerco il modello e lo scrivo.., grazie.
Bamby

Messaggio da Bamby »

non l'ho trovato,,ma ul tecnico intevenuto mi ha detto errore di comunicazione tra le schede...speriamo bene :o
Pira
Contatta:

Margherita Dialogic AD7

Messaggio da Pira »

Ciao,
mi sono imbattuto su questo sito dove ho trovato diverse cose interessanti.

Anche io sono possessore di una Margherita Dialogic AD7 che a parte un problema proprio il mese successivo allo scadere delle garanzia ufficiale, ha sempre lavorato alla perfezione (e che continui così...). ;)
Oggi stavo cercando il manuale istruzioni per controllare se era possibile agire sulla velocità di centrifuga e sfortunatamente non lo trovo più.
Tu avresti il libretto di istruzioni o mi potresti dare qualche dritta su come operare?
Ho provato anche a fare la ricerca sul sito Ariston, ma forse è troppo vecchia.
Grazie e un saluto.
Daniele
Rispondi